Home E Guida Turistica E Condizioni Noleggio Caravan Sardegna 

NOLEGGIA UN CAMPER 

Condizioni generali di noleggio
Comprendono Assicurazione R.C.A., Furto, Incendio e Carta Verde, Chilometraggio illimitato, Supplemento assicurativo CASCO +€ 200.

PRENOTAZIONI: E’ richiesto un anticipo del 40% sul costo totale di noleggio. Il saldo dovrà essere effettuato alla data prevista dalla scheda di prenotazione, pena l’annullamento della stessa e perdita dell’anticipo.

DEPOSITO CAUZIONALE: Il deposito cauzionale di Euro 1.500,00 (millecinquecento/00) versato al ritiro del mezzo, verrà trattenuto dall’ Autocaravan Rent S.r.l., e reso, (salvo danni derivati dal cattivo uso del mezzo), entro i tre giorni successivi alla riconsegna del Camper.

ASSICURAZIONI: R.C.A.: Assicura i danni provocati a terzi con massimale unico di Euro 1.550.000,00. In caso di incidente con conseguenti danni causati ad altri, il cliente pagherà una franchigia di Euro 260,00 (duecentosessanta). Collisioni, ribaltamento, danni alla mansarda, 
rottura dei vetri, raschi ed altri danni esterni e interni sono a carico del cliente, in caso di mancata copertura CASCO.

FURTO E INCENDIO: Assicura la perdita totale o parziale dell’ automezzo in seguito a furto, rapina o incendio qualora il possessore del veicolo abbia usato le cautele per evitare il fatto.

PATENTE DI GUIDA: E’ sufficiente la patente B o internazionale, rilasciata da almeno un anno, età minima del conducente: 21 anni.

RITIRO E CONSEGNA AUTOMEZZI: Si effettuano presso le nostre sedi; Eventuali ritardi al rientro devono essere telegraficamente e tempestivamente comunicati e concordati, con l’Autocaravan Rent per non incorrere nelle penali previste; Tariffa da e per Porti e Aeroporti Euro 50,00 (cinquanta/00).

TASSA DI PULIZIA: Applicabile nel caso di rientro dell’automezzo con i serbatoi di raccolta (wc e acque grigie) non vuotati Euro 50,00 (cinquanta/00). Non sono ammessi Animali all’interno del Camper, (Penale Euro 150,00).

GUASTI MECCANICI: Previo avviso di sede, il cliente provvederà direttamente al pagamento di eventuali riparazioni, e sarà rimborsato al rientro dietro presentazione di fattura intestata ad Autocaravan Rent S.r.l.; Sono esclusi dal rimborso danni ai pneumatici (forature, scoppi etc.).

POSTEGGIO: La società mette a disposizione del cliente un posto auto nei propri piazzali di rimessaggio, come servizio di cortesia, senza alcuna responsabilità.

MULTE: Il cliente si obbliga al pagamento di eventuali multe, emesse durante il periodo di noleggio dell’autocaravan, escludendo quindi l’Autocaravan Rent da pagamento delle stesse.