Home E Guida Turistica E LE SPIAGGE DEL SINIS 

>SPIAGGIA DI PUTZU IDU
Provincia: Oristano
Subregione: Oristanese
Comune: Cabras
Località: Putzu Idu

Arrivare: partendo da Oristano proseguiamo in direzione Cuglieri; giunti all’incrocio della Madonna del Rimedio continuiamo sulla S.S. 292. Arrivati a Riola Sardo proseguiamo per 2,3 km e svoltiamo a sinistra in direzione Putzu Idu. Dopo 11 km arriviamo alla spiaggia, dalla quale è possibile raggiungere l’isola di Mal di Ventre con dei servizi giornalieri.
Servizi: parcheggio, bar. 

>SPIAGGIA DI IS ARUTAS
Provincia: Oristano
Subregione: Oristanese
Comune: Cabras
Località: Is Arutas

Arrivare: partendo da Oristano in direzione Cuglieri, dopo l’incrocio della Madonna del Rimedio, ci si immette nello svincolo per Tharros. Dopo circa 15 km, giunti al bivio per San Salvatore, svoltare a destra. Dopo 1,6 km si svolta a sinistra; dopo altri 6 km girare a destra: attraversato un tratto sterrato di circa 200 m arriviamo finalmente alla spiaggia di Is Arutas. 

>SPIAGGIA DI IS ARENAS
Provincia: Oristano
Subregione: Oristanese
Comune: Narbolia e San Vero Milis
Località: Is Arenas

Arrivare: partendo da Santa Caterina di Pittinuri (25 km da Oristano). Sulla strada che attraversa il paese (S.S. 292) continuiamo per 3,3 km in direzione Oristano: a questo punto si svolta a destra in una strada non asfaltata, che dopo 400 m conduce alla spiaggia di Is Arenas. 

>SPIAGGIA DI TORRE GRANDE
Provincia: Oristano
Subregione: Oristanese
Comune: Oristano
Località: Torre Grande

Arrivare: partendo da Oristano usciamo in direzione Cuglieri. All’altezza del santuario della Madonna del Rimedio, svoltiamo a  sinistra: dopo 6 km si arriva alla spiaggia di Torre Grande, posta davanti all’abitato.
Numerosi servizi.