VITA NOTTURNA a POSADA, SINISCOLA
Il cuore della vita notturna nella zona è localizzato a Budoni e sopratutto a San Teodoro
I locali notturni sono numerosi, più o meno esclusivi, più o meno abbordabili economicamente e si va dalle discoteche, ai disco bar, ai pub, ai privé, più tradizionali, fino a quelli di nuove tendenze come ad esempio quelli che si rifanno alla New age con massaggi rilassanti, musica da meditazione, attività in spiaggia, ecc. .
Questo è anche un motivo di forte attrazione per tutti i giovani che trascorrono periodi di vacanze in altre località marine alla ricerca non solo del mare ma anche del divertimento.
Non siamo al livello della riviera romagnola ma sicuramente un passo avanti rispetto alle altre località balneari. Se è vero che una regola del marketing turistico richiede la presenza delle 3 S affinché una località sia appetibile (sun, sand, sex), la zona di Budoni e S. Teodoro, si avvicina molto.
Posada e Siniscola
Per chi non ha voglia di spostarsi, a Posada si organizza l’Estate Posadina, rassegna di eventi di vario tipo, dal cinema, al folklore al teatro, mentre chi desidera ascoltare musica dal vivo può farlo in alcuni locali della zona di S. Giovanni.
La vita notturna di Siniscola si trasferisce d’estate nella sua frazione marina di La Caletta, dove nella strada principale si passeggia tra bancarelle, ci si può intrattenere a vedere spettacoli circensi; folklore e concerti in piazza, oltre all’immancabile rassegna cinematografica.
Non mancano locali e pub dove ascoltare musica dal vivo. I commenti dei più giovani comunque non sono molto entusiastici.