TEATRO LIRICO DI CAGLIARI
Fondazione
BIGLIETTERIA
Anche per questa stagione i posti in teatro saranno identificati per ordine (platea, prima e seconda loggia), e per settore (giallo, rosso e blu). Ad ogni settore corrisponderà un prezzo, secondo il diverso valore dei posti.
La Stagione concertistica 2001-2002 prevede due turni di abbonamento, per quindici concerti ciascuno.
La Stagione lirica e di balletto 2002 prevede sei turni di abbonamento: sei titoli (cinque opere e un balletto ciascuno) per i turni A, B, C, D, E e cinque titoli di lirica per il nuovo turno F, importante novità di questa stagione, creato per soddisfare la crescente richiesta e rivolto a nuove fasce di pubblico, in particolare al mondo della scuola. I cinque spettacoli del turno F inizieranno sempre alle ore 17.
La campagna abbonamenti per la stagione concertistica si apre l’1 ottobre con le conferme, possibili fino al 10 ottobre, mentre dall’11 al 16 ottobre si potranno effettuare variazioni di turno e di posto. I nuovi abbonamenti saranno in vendita dal 17 al 26 ottobre.
Non saranno messi in vendita abbonamenti per la seconda loggia riservata unicamente all’acquisto di biglietti.
La campagna abbonamenti per la stagione lirica e di balletto si apre il 19 novembre con le conferme, possibili fino al 7 dicembre, mentre dal 10 al 15 dicembre si potranno effettuare variazioni di turno e di posto.
I nuovi abbonamenti saranno in vendita dal 17 dicembre fino all’11 gennaio.
Variazioni
L’abbonato interessato a variazioni dovrà comunque presentarsi nel periodo “Conferma abbonamenti”: se fra i posti non venduti in abbonamento nella stagione precedente o nel nuovo turno F individuerà la soluzione gradita, potrà effettuare subito il cambio del posto, del settore o del turno.
Il pagamento
Anche per questa stagione il pagamento degli abbonamenti potrà essere effettuato in due soluzioni rateali.
Da sottolineare, inoltre, la possibilità di acquistare dal 22 ottobre i biglietti per tutti gli spettacoli della Stagione concertistica e dal 2 gennaio i biglietti per tutti gli spettacoli della Stagione lirica e di balletto.
L’orario d’apertura
La biglietteria del Teatro Lirico è aperta dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 14, dalle 18 alle 20 e nell’ora precedente lo spettacolo; per informazioni tel. 070 4082230 – 070 4082249.